Primo Album Rilasciato da Vashish il 9 Febbraio 2010 in Featuring con gli Artisti Fed Gein e B, L’album Contiene 12 tracce di cui 2 Skit, Il nome del Progetto deriva dalle Divinità Eros Dio dell’Amore, e Thanatos Dio della Morte e Distruzione Rappresentano a Pieno la Dualità fra la Vita e la Morte
Si può quindi dire che Utilizza la dicotomia freudiana per analizzare e descrivere la realtà umana, dove le forze della creazione e quelle della distruzione sono in costante conflitto o coesistenza, e nel suo insieme racconta un unico percorso: ogni traccia è una variazione sul conflitto tra pulsione vitale e autodistruzione, usando linguaggi diversi ma coerenti. I brani più horror e gore mettono in scena la violenza, il corpo, il sangue e il disgusto come strumenti per rompere i tabù e smascherare l’ipocrisia morale.
Quelli più mentali e introspettivi parlano di follia, alienazione, terapia, controllo istituzionale e perdita d’identità; altri ancora costruiscono l’alter ego del “mostro”, simbolo dell’individuo deviato che la società rifiuta ma che essa stessa produce. La sessualità non è mai erotica in senso romantico, ma istintiva e disturbante.
Ad Esempio I due Brani Flowers (Of Flesh and Blood) e Fuck Me Baby Riescono a riassumere l’Identità dell album Incentrandosi su tematiche Brutali ed Erotiche.
TrackList
1) Flowers (Of Flesh and Blood)
2) Matador
3) Fuck me Baby
4) Aldilà (Ft. B) [Prod. Vashish]
6) Il Mostro di Milano (Ft. Fed Gein)
7) Musica Tragica [Prod. Fed Gein]
8) Non ti Fidi [ Prod. Vashish]
9) Il Sangue Alle Donne – Skit
10) Tampax

